Descrizione articolo: Un nuovo CD dedicato Al Maestro Kojucharov, un talentuoso compositore e direttore d'orchestra che più di una volta si cimentò con successo nel campo delle colonne sonore.
In questa edizione proponiamo le belle partiture dei film western DIO PERDONI LA MIA PISTOLA (dove il Maestro fu coadiuvato dal collega Elsio Mancuso) e ANCHE PER DJANGO LE CAROGNE HANNO UN PREZZO.
Entrambe pellicole del filone Italo-Western, sono senz'altro connotate per le musiche originali composte dal musicista che fa sfoggio di particolare estro creativo.
Non vogliamo aggiungere altro perchè all'interno del CD vi è un'intervista di circa 11 minuti in video realizzata al compositore, che ci svela un po' i retroscena della sua attività come musicista per il cinema.
Per visualizzarla basterà inserire il cd in un normale computer: è molto semplice da trovare!
Le colonne sonore ricevono un trattamento speciale essendo inserite nella nostra linea in edizione limitata, e sono tutti numerati da 0001 a 1000 in seconda di copertina. Incluso nella confezione digipack plastificato lucido a due ante un manifesto 24x36 cm con artwork originali e liner notes in italiano ed inglese scritte da Fabio Babini.
Per gli amanti del western all'italiana e della buona musica... imperdibile!
|