Descrizione articolo: Il quarto appuntamento nel nostro esclusivo "club" non poteva mancare di una selezione per serate molto... a tema!
Cinecocktail 4 for the Italian horror show permette all'ascoltatore di compiere un viaggio movimentato in una terra di confine. Zone esplorate da registi e musicisti che ci hanno regalato grandi pellicole tra gli anni '70 e '80 e che ci hanno spesso catturato in quel mondo esoterico, paranormale o così squisitamente terrificante della cinematografia Horror italiana.
Ennio Morricone, Francesco de Masi, Fabio Frizzi, Stefano Mainetti, Carlo Cordio, Simon Boswell, Walter Rizzati danno prova del loro grande talento nel cinema della paura e compongono i tasselli di questo nuovo appuntamento con CINECOCKTAIL...
Si suggerisce l'ascolto a luci... accese!
In allegato un DVD contentente "HANGING SHADOWS", un documentario diretto da Paolo Fazzini. Una preziosa testimaonianza girata e montata con grande sensibilità dove compaiono i più grandi registi, sceneggiatori, scenografi ed addetti ai lavori della cinematografia horror italiana.
Interviste a Dario Argento, Ruggero Deodato, Lamberto Bava, Michele Soavi, Sergio Stivaletti e molti altri!
Oltre 60 minuti di full immersion assieme ai grandi del brivido italiano!
|